La nostra azienda, oltre alla formulazione di preventivi per lo sgombro dei siti industriali come svuotamento dei capannoni da rottami e rifiuti. È in grado di offrire ai propri clienti un servizio completo nella gestione dei rifiuti speciali avvalendosi di un impianto di stoccaggio all’avanguardia e di un completo e rinnovato parco macchine.
Ispirata da una costante attenzione nei confronti dell’ambiente e della gestione dei rifiuti, Icor Rottami ha investito impegno ed energie per poter diventare, nella Provincia di Brescia, l’impianto specializzato e accreditato al Centro di Coordinamento RAEE per il gruppo R2 per aziende e privati.
Icor Rottami fornisce ai propri clienti container di varie tipologie, in comodato d’uso gratuito o a noleggio, su richiesta noleggio di compattatori.
Icor Rottami offre un servizio completo dal sopraluogo e programmazione preventiva alla successiva esecuzione del lavoro. Nel rispetto dell’ambiente, della sicurezza e affidabilità nel servizio. Effettuiamo anche servizio di cesoia e pinza mobile.
Icor Rottami si occupa del recupero, trattamento, stoccaggio e selezione di metalli ferrosi e non ferrosi, come rame, ottone, alluminio, acciaio, bronzo e zinco. La società gestisce anche il commercio, il trasporto (conto proprio e conto terzi), la lavorazione e il recupero di materiali, macchinari, rottami e scarti, offrendo servizi di import/export e gestione di magazzini e depositi.
Icor Rottami offre servizi di intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione e funge da interlocutore unico per la gestione delle diverse tipologie di rifiuto per i propri fornitori e clienti.
La società si occupa di raccolta, stoccaggio, cernita e selezione di rottami ferrosi e non ferrosi, carta, legno, imballaggi materiali misti, plastica, vetro, recupero di rifiuti civili ed industriali.