Servizi

In memoria di Ulisse Ider

RECUPERO - RACCOLTA - CERNITA - STOCCAGGIO

Icor Rottami Srl si occupa del recupero di rottami di ogni genere e tipo, della raccolta, stoccaggio e cernita in genere di qualsiasi materiale di recupero e non, delle varie tipologie di materiali speciali e dei rifiuti pericolosi tramite intermediazione.

La nostra azienda, oltre alla formulazione di preventivi per lo sgombro dei siti industriali come svuotamento dei capannoni da rottami e rifiuti. È in grado di offrire ai propri clienti un servizio completo nella gestione dei rifiuti speciali avvalendosi di un impianto di stoccaggio all’avanguardia e di un completo e rinnovato parco macchine.

Centro e impianto specializzato RAEE gruppo R2

Ispirata da una costante attenzione nei confronti dell’ambiente e della gestione dei rifiuti, Icor Rottami ha investito impegno ed energie per poter diventare, nella Provincia di Brescia, l’impianto specializzato e accreditato al Centro di Coordinamento RAEE per il gruppo R2 per aziende e privati.

Richiedi un preventivo

FORNITURA CONTAINER E COMPATTATORI

Icor Rottami fornisce ai propri clienti container di varie tipologie, in comodato d’uso gratuito o a noleggio, su richiesta noleggio di compattatori.

Richiedi un preventivo

Demolizioni Civili e Industriali

Icor Rottami offre un servizio completo dal sopraluogo e programmazione preventiva alla successiva esecuzione del lavoro. Nel rispetto dell’ambiente, della sicurezza e affidabilità nel servizio. Effettuiamo anche servizio di cesoia e pinza mobile.

Richiedi un preventivo

Acquisto e ritiro rottami

Icor Rottami è specializzata nel recupero, trattamento, stoccaggio e cernita di metalli ferrosi e non ferrosi quali rame, ottone, alluminio, acciaio, bronzo, zinco.

Scopri di più

Intermediazione rifiuti pericolosi

Icor offre servizi di intermediazione e commercio di rifiuti senza detenzione. Icor Rottami funge da interlocutore unico per la gestione delle diverse tipologie di rifiuto per i propri fornitori e clienti.

Richiedi un preventivo

Smaltimento rifiuti

La società si occupa di raccolta, stoccaggio, cernita e selezione di rottami ferrosi e non ferrosi, carta, legno, imballaggi materiali misti, plastica, vetro, recupero di rifiuti civili ed industriali.

Richiedi un preventivo

RICHIEDI UN PREVENTIVO

        Acquisto e ritiro rottami

        Icor Rottami è specializzata nel recupero, trattamento, stoccaggio e cernita di metalli ferrosi e non ferrosi quali rame, ottone, alluminio, acciaio, bronzo, zinco. Oltre a queste attività, la società si occupa del commercio, trasporto conto proprio e conto terzi, lavorazione, trasformazione e recupero di materiali ferrosi e non, macchinari, rottami, scarti e recuperi ecologici provenienti da qualsiasi settore. Per tutte queste tipologie di materiali Icor offre anche attività di import e export, esecuzione di operazioni di carico e scarico merci, stoccaggio e gestione dei depositi e dei magazzini.